Vai al contenuto principale

STIEBEL ELTRON Rubinetto con sensore WSN 10, senza pressione, con spina di rete, 238821

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
HANSGROHE Miscelatore cucina 240 con doccetta estraibile 2 getti aspetto acciaio inox Focus M41 31815800
HANSGROHE Miscelatore cucina 240 con doccetta estraibile 2 getti aspetto acciaio inox Focus M41 31815800
269,30 €
147
Venduto da Raleo Home

Questi articoli potrebbero interessarti !

EUROSANIT Miscelatore per lavello basso NF Tilt, ottone anticoEUROSANIT
5 opzioni

EUROSANIT Miscelatore per lavello basso NF Tilt, ottone antico

233
(89,90€/pc)
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

STIEBEL ELTRON Rubinetto con sensore WSN 10, senza pressione, con spina di rete, 238821

Dati tecnici

  • Allacciamento alla rete: Alimentatore a spina
  • Versione: Rubinetto senza contatto
  • Applicazione: Lavabo
  • Tipo di montaggio: Miscelatore monoforo
  • Superficie: cromato
  • Attacco: Tubi di collegamento
  • Sporgenza: 103 mm
  • Altezza erogatore: 103 mm

Rubinetto con sensore Stiebel Eltron: Soluzione igienica, senza contatto e senza pressione per tutte le aree di applicazione

La rubinetteria a sensore Stiebel Eltron è la soluzione ideale per qualsiasi ambiente commerciale, pubblico o domestico alla ricerca di un miscelatore igienico e confortevole. Grazie al funzionamento senza contatto e al risciacquo igienico automatico attivabile, viene garantita la massima igiene. Con la combinazione di sensori a infrarossi ed elettrovalvola, il consumo idrico viene ridotto. Inoltre, l'utente può scegliere tra temperatura libera o fissa e impostare il tempo di post-erogazione e la sensibilità del sensore tramite comandi a sfioramento Touch Controls. L'installazione della rubinetteria è semplice e sicura, grazie ai tubi flessibili per l'allacciamento dell'acqua calda e fredda, al robusto corpo in metallo cromato, al blocco dell'acqua calda regolabile, nonché alla valvola di non ritorno e al filtro raccoglisporco integrati. Il rubinetto a sensore non richiede elementi sottolavabo ed è quindi perfetto per qualsiasi campo d'impiego.
  • Rubinetto a sensore per funzionamento senza pressione
  • Igiene ottimale grazie al funzionamento senza contatto
  • Temperatura dell'acqua miscelata comodamente regolabile
  • Particolarmente economico grazie al regolatore di getto a risparmio idrico e allo spegnimento automatico
  • Scarico igienico attivabile
  • Alimentazione tramite spina di rete o batteria

Caratteristiche

  • Marche
    STIEBEL ELTRON
  • Colore
    Multicolore
  • Materiale
    Metallo
  • Con funzione anticalcare
    Si
  • Destinazione d'uso del rubinetto
    Lavello
  • Risparmio idrico
    Si
  • Forma
    Quadrata
  • Miscelatore termostatico
    No
  • Numero di getti
    1
  • Peso
    1.8 kg
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Rubinetto a parete
    No
  • Solo testina del rubinetto
    No
  • Tipo di perforazione
    Un foro
  • Tipo di metodo di installazione
    Da appoggio
  • Tipo di rubinetto
    Miscelatore monocomnado
  • Referenza ManoMano
    ME45014217
  • MMID
    922080125554
  • Rif. costruttore
    238821
  • EAN
    4017212388211
STIEBEL ELTRONVisita la vetrina STIEBEL ELTRON
Dal 1924, le prestazioni tecniche, la qualità, l'innovazione, l'affidabilità e il servizio orientato al cliente sono stati i fattori chiave del successo di Stiebel Eltron. Con cinque stabilimenti di produzione nazionali e internazionali, 24 società di vendita in tutto il mondo, nonché organizzazioni di vendita e agenzie in oltre 120 Paesi, STIEBEL ELTRON ha una presenza globale. Oltre il 40% delle vendite è generato all'estero. Il fondatore dell'azienda, il dottor Theodor Stiebel, partì da Berlino nel 1924 con la visione di sviluppare e costruire prodotti a basso consumo energetico, più sicuri e più confortevoli. Un obiettivo che è tuttora valido per l'azienda. Come azienda familiare orientata all'innovazione, Stiebel Eltron segue una linea chiara nella produzione e nello sviluppo di prodotti per una tecnologia domestica ecologica, efficiente e conveniente. Il risultato sono soluzioni efficienti e innovative per l'acqua calda, il riscaldamento, la ventilazione e il raffreddamento.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati