Vai al contenuto principale
1/5

Starter elettrico, starter elettrico automatico per carburatore a 2 pin adatto per scooter GY6 50cc 125cc 150cc

19,24€

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Alta qualità】 Il reattore elettrico del carburatore da 50 cc è dotato di un guscio di plastica impermeabile e antipolvere, che può funzionare nei giorni di pioggia.

【Caratteristiche】 Lo starter automatico del carburatore è elaborato da una produzione professionale, ha un'elevata affidabilità e prestazioni stabili.

【Materiali】 Lo starter elettrico automatico è realizzato in materiale ABS di alta qualità, che presenta elevata resistenza, affidabilità e lunga durata. Alta qualità, resistenza alla corrosione e all'usura, robusto, non facile da deformare, durevole nell'uso.

【Facile da installare】 Lo starter elettrico del carburatore ha un connettore femmina a 2 pin per una facile installazione.

【Montaggio】 Lo starter elettrico è adatto alla maggior parte degli scooter GY6 50cc 125cc 150cc, ciclomotori, veicoli fuoristrada e kart.


Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Materiale: ABS, rame
Colore: nero + rosso
Dimensioni: mostrate come immagine
Lunghezza del cavo: circa 700 mm
Tipo di connettore: 2 pin femmina
Peso della confezione: circa 83 g

Elenco della confezione:
1 * starter elettrico

Nota:
È adatto per Kymco 50 con motore a 4 tempi, non funzionerà con i modelli a 2 tempi.

Caratteristiche

  • Peso
    83 g
  • Materiale
    Rame
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di veicolo
    Scooter
  • Regolabile
    No
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati