Stampo in silicone marrone a forma di coniglietto per torte e praline
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✅ pratico - Uno stampo per cuocere biscotti, muffin o cioccolatini a forma di coniglietto. Lo stampo misura 22 x 18 cm. Ogni coniglietto misura 9 x 5 cm. Lo stampo ti permetterà di cuocere 6 coniglietti alla volta.
✅ resistente - Lo stampo è realizzato in silicone marrone di alta qualità.
✅ resistente - Resistente alle alte temperature (da -40°C a +220°C).
✅ universale - Grazie allo stampo, puoi preparare una varietà di dolcetti a forma di coniglietto. Lo stampo è perfetto per realizzare biscotti, cioccolatini e praline a forma di adorabili coniglietti. Utile per preparare dolci e prodotti da forno pasquali.
✅ facile da usare - Lo stampo è facile da pulire e lavabile in lavastoviglie. Può essere utilizzato in forno, microonde e congelatore.
Stampo in silicone che permette di cuocere sei coniglietti. Perfetto per Pasqua, in quanto consente di creare dolcetti a forma di coniglietto. Può essere utilizzato per realizzare biscotti, praline e cioccolatini dalle forme adorabili. Il motivo del coniglietto è neutro, quindi può essere utilizzato anche al di fuori del periodo festivo. Lo stampo non assorbe odori o sapori. Lo stampo in silicone è leggero, flessibile, occupa poco spazio ed è resistente agli sbalzi di temperatura. Conduce molto bene il calore. Prodotto originale del marchio ceco Orion. Prodotto in conformità con gli standard europei.
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- ColoreMarrone
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Larghezza18 cm
- Lunghezza22 cm
- MaterialeSilicone
- Numero di muffin6
- Peso112 g
- Tipo di tortieraStampo per crostata
- Referenza ManoManoME93922685
- MMID499463060216
- Rif. costruttoreVTE-151784
- EAN0604166816309