Stampo in silicone per ciambelle Sarvin, 23 cm, irrigidito, con manici
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vi presentiamo una teglia in silicone per torte a ciambella. Questa teglia unica, con un diametro di 23 cm, vi permetterà di preparare deliziosi dolci in modo facile ed efficiente nella vostra cucina.
La teglia è realizzata in silicone di alta qualità, il che significa che è flessibile, resistente alla deformazione e antiaderente. Questo garantisce che i vostri dolci saranno cotti alla perfezione e si staccheranno facilmente dalla teglia, lasciando una superficie liscia.
Grazie agli elementi di rinforzo lungo tutto il perimetro, utilizzare questa teglia è ancora più semplice. Gli elementi di rinforzo offrono maggiore stabilità, facilitando il trasporto della teglia da e verso il forno. Inoltre, la teglia è dotata di manici che facilitano una presa salda e una facile manipolazione durante il trasporto.
La nostra teglia in silicone è estremamente facile da pulire.
Dopo l'uso, può essere lavato a mano o in lavastoviglie, il che consente un notevole risparmio di tempo e fatica rispetto agli stampi da forno tradizionali.Ordina oggi stesso uno stampo per torte in silicone da 23 cm di diametro per cuocere ciambelle e goditi pasticcini perfettamente cotti che delizieranno la tua famiglia e i tuoi ospiti!
Caratteristiche:
- Antiaderente
- Lavabile in lavastoviglie
- Materiale: silicone alimentare
- Resistenza alla temperatura: +200 gradi Celsius
- Dimensioni esterne: 20 x 25 x 4,5 cm
- diametro interno: 22,5 cm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreViola
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Fondo rimovibileSi
- FormaCilindrica
- MaterialeSilicone
- Tipo di tortieraStampo per savarin
- Referenza ManoManoME223951495
- MMID545288178942
- Rif. costruttorecakeland_5906716933548
- EAN5906716933548