Staffa a U in acciaio inossidabile 304 per pannelli in vetro senza cornice (asta da 100 mm), di DEBUNS
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel negozio Debuns! 🛍️✨ Scopri prodotti di qualità e vivi un'esperienza di acquisto eccezionale! 💖🚀
Descrizione
Descrizione del prodotto
Adatto per pannelli in vetro da 8 mm, 10 mm, 12 mm e 15 mm.
Materiale: acciaio inossidabile 304 spazzolato.
Non è necessaria alcuna foratura per i pannelli in vetro. Facile installazione.
La distanza tra il vetro e il pavimento è rispettivamente di 66 / 86 / 106 / 126 mm se si sceglie un'asta da 40 / 60 / 80 / 100 mm.
Perfetto per piscine in vetro senza cornice, giardini in vetro, balaustre, scale, recinzioni in vetro e così via.
🌟 Chi siamo | Impegno per la qualità 🌟
Benvenuti su Debuns! Ci impegniamo a offrirti prodotti di alta qualità, accuratamente selezionati per garantirti la migliore esperienza ✨💖.
📦 Servizio post-vendita garantito: in caso di problemi, non esitare a contattarci! Il nostro servizio clienti è qui per aiutarti rapidamente ✅.
🚀 Spedizione veloce: elaboriamo e spediamo il tuo ordine il più rapidamente possibile 📬. Tuttavia, a causa di circostanze eccezionali (giorni festivi, condizioni meteorologiche estreme, elevata domanda, ecc.), potrebbero verificarsi lievi ritardi. In questo caso, ti terremo informato il prima possibile 📢💌.
💯 Garanzia di qualità: la tua soddisfazione è la nostra priorità! Ci impegniamo a offrirti prodotti di qualità per un acquisto senza pensieri 💎.
Grazie per la tua fiducia e il tuo supporto 💕. Non vediamo l'ora di offrirti un'esperienza di acquisto eccezionale! 🎁✨
— Debuns 💖
Caratteristiche
- MarcheDEBUNS
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato



















