1/4
Spugna biochimica per acquari, accessori di filtrazione per acquari, pompa ad aria ultra silenziosa per acquari con filtro in schiuma biochimica.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Spugna Filtrante 300x210mm Schiuma Ricambio Filtro per Pompa Acquario Accessori Filtraggio, Spessore 10 mm (porosità Media 20 PPI)
10,95 €
5
Venduto da YONGAOBE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale spugnoso biochimico: Realizzato con materiali per uso alimentare, è perfettamente sicuro e facile da pulire. Adatto per acquari fino a 75 litri. La spugna biochimica offre un'eccellente biofiltrazione, un funzionamento silenzioso e garantisce una buona circolazione dell'acqua. Dimensioni: Profondità 4,8 cm x Altezza 7,8 cm, diametro interno: 1,5 cm. Questa spugna di ricambio è ideale per filtri a spugna. Migliora la capacità di filtrazione biologica, riduce la manutenzione, aumenta i livelli di ossigeno e crea un ambiente favorevole alla crescita batterica, contribuendo così a mantenere pulito l'acquario. Questa spugna biochimica di grandi dimensioni è ideale per pesci d'acqua dolce, avannotti, pesci rossi, pesci giovani, gamberetti, pesci di piccole dimensioni e acquari di riproduzione. Raccomandazione: Sostituire ogni 5-6 mesi. Quantità: 4 unità.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreVerde
- MaterialeSchiuma
- Referenza ManoManoME212829911
- MMID755366359907
- Rif. costruttore7091728793001
- EAN7091728793001
Sei qui:

















