Spremiagrumi portatile USB con doppie lame, ricarica USB, materiale atossico per uso alimentare in PP, PC, ABS e acciaio inossidabile 304, colore azzurro, dimensioni 8,2x8,2x23,7 cm.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sognate di avere sempre a portata di mano succhi di frutta freschi, senza sforzo e senza limitazioni? Il frullatore USB portatile è la soluzione ideale!
✨ Realizzato con materiale atossico per uso alimentare, sano ed ecologico.
🔌 Ricaricabile tramite power bank, laptop, telefono o qualsiasi dispositivo USB, per la massima libertà.
🥤 Multifunzionale: prepara succhi, frullati, pappe per bambini o salse in un attimo.
🧼 Corpo e base possono essere separati per una facile pulizia senza dover raggiungere angoli inaccessibili.
⚡ Preparazione ultraveloce: un bicchiere di succo fresco in meno di un minuto.
Immaginate questo momento: in ufficio, in viaggio o in cucina, basta tagliare un po' di frutta, aggiungere un goccio di latte o acqua e in pochi istanti potrete gustare un nettare 100% naturale. La qualità dei materiali (PP, PC, ABS per uso alimentare e una lama in acciaio inox 304) garantisce sicurezza e durata. Il suo design compatto e leggero permette di portarlo ovunque, trasformando qualsiasi spazio in un bar personale per succhi di frutta. È intuitivo da usare, il risultato è sempre impeccabile e la pulizia è semplicissima: godetevi la freschezza quotidiana senza fatica.Specifiche tecniche:
- Condizione: 100% nuovo
- Tipo: Spremiagrumi / Spremiagrumi
- Materiali: PP, PC, ABS per uso alimentare, lama in acciaio inossidabile 304.
- Colore: Azzurro cielo o Rosa (opzionale)
- Dimensioni (parte superiore): ~7,3 x 7,3 x 23,7 cm
- Dimensioni (base): ~8,2 x 8,2 x 23,7 cm
- Peso: ~416 g
- Contenuto della confezione: 1 frullatore, 1 cavo USB, 1 manuale
Caratteristiche
- MarcheINFINITE
- ColoreCeleste
- Altezza23.7 cm
- MaterialePolipropilene / ABS
- Peso1.74 kg
- Referenza ManoManoME102755917
- MMID765954095464
- Rif. costruttoreinf-it-2848
- EAN6497891602156