Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COSA RENDE SPECIALE IL NOSTRO PRODOTTO1Funzionalità grazie a due coni intercambiabili per spremere agrumi piccoli e grandi frutta.
Comodità d'uso grazie all'accensione/spegnimento automatico, al sistema antigoccia e al beccuccio per versare il succo direttamente nel contenitore.
Facile da pulire: gli elementi rimovibili sono lavabili in lavastoviglie.
Struttura robusta realizzata con materiali di alta qualità e un design elegante e moderno adatto a qualsiasi cucina.
UN COMPLETO E VERSATILE LA SOLUZIONE PER GLI AMANTI DEI SUCCHI FRESCHI!
L'innovativo spremiagrumi Adler 4013 da 800 W si distingue per efficienza e funzionalità.
Dotato di due coni intercambiabili, consente di spremere in modo efficiente agrumi piccoli e grandi, come limoni, arance e pompelmi.
FUNZIONAMENTO FLUIDO E FACILE PULIZIA!
Lo spremiagrumi è stato progettato pensando al comfort dell'utente. La funzione di accensione/spegnimento automatico, il sistema antigoccia e il beccuccio per versare il succo direttamente nel contenitore garantiscono il massimo comfort durante l'utilizzo del dispositivo. Inoltre, le parti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie, il che rende molto più facile mantenere l'igiene.
COSTRUZIONE SOLIDA E DESIGN MODERNO!
Lo spremiagrumi Adler 4013 è realizzato con materiali resistenti e di alta qualità, come acciaio inossidabile e plastica ABS. Una base solida con piedini antiscivolo garantisce stabilità durante l'uso. Inoltre, l'elegante design con involucro nero aggiunge fascino a qualsiasi cucina.
UN INIZIO DI GIORNATA SANO E FRESCO!
Grazie a questo spremiagrumi, puoi gustare il sapore di succhi appena spremuti ricchi di vitamine e sostanze nutritive. Questo ti aiuterà a stabilire sane abitudini alimentari e ti darà una carica di energia per iniziare la giornata.
SPECIFICHECondizione: Nuovo
Marca: Adler
Colore dominante: rosso
Modello: AD 4013r
Potenza: 800 W
Numero di livelli di velocità: 1
Uscita del succo: in un bicchiere
Funzioni: rotazione del cono bidirezionale
Larghezza del prodotto: 19 cm
Altezza del prodotto: 29,5 cm
Profondità del prodotto: 24 cm
Peso del prodotto: 1,42 kg
Peso del prodotto con confezione singola: 1,87 kg
Codice del produttore: AD 4013r
Sicurezza: antigoccia, blocco contro l'avvio senza coperchio, piedini antiscivolo, protezione contro il surriscaldamento
Caratteristiche aggiuntive: 2 coni per spremere frutta piccola e grande, accensione e spegnimento automatici, antigoccia, lunghezza del cavo: 105 cm, parti rimovibili lavabili in lavastoviglie, filtro in acciaio inox per separare il succo dalla polpa
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- Lunghezza21.5 cm
- Larghezza21.5 cm
- Altezza24 cm
- Peso1150 g