Raccord Plasson 7296173055173 polipropilene 32mm 1 pollice
Prodotto simile consegnato con
Raccordo rapido ø 15mm Gardena
5,01 €154
Venduto da Latiendadeelectricidad e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo a T del marchio Plasson è realizzato in polipropilene, progettato per connessioni affidabili in sistemi idraulici e di irrigazione. Questo modello consente di collegare circuiti di alimentazione dell'acqua con robustezza e facilità di installazione.
- Materiale: 100% polipropilene
- Dimensioni: larghezza 10 cm, altezza 15 cm
- Quantità per confezione: 1
- Caratteristiche: leggero, senza manutenzione, installazione rapida
Questo raccordo a T è utilizzato in vari contesti domestici e industriali, garantendo una connessione impermeabile e durevole. La sua semplice installazione permette un montaggio rapido e sicuro dei circuiti idrici.
Caratteristiche
- MarchePLASSON
- Lunghezza10 cm
- Larghezza1000 mm
- Altezza10 cm
- Diametro32 mm
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:


















