Vai al contenuto principale
1/2

Sportello di ispezione in plastica Vents 150 mm x 200 mm, bianco

Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Le bocchette di ispezione della serie DR rappresentano una soluzione pratica ed estetica che consente un facile accesso agli impianti nascosti in pareti o soffitti, come quelli di ventilazione, idraulici, elettrici o sanitari. Offrono un comodo accesso per la manutenzione senza dover smontare elementi strutturali.

Le bocchette sono realizzate in materiale resistente all'umidità e ai danni meccanici, il che le rende ideali anche per ambienti con elevata umidità, come bagni e cucine. Il loro design semplice ed estetico permette una discreta integrazione nella parete o nel soffitto.

La serie DR si caratterizza per la facilità e rapidità di installazione e per un robusto meccanismo di chiusura che garantisce stabilità e sicurezza d'uso. Le bocchette possono essere utilizzate sia in edifici residenziali che commerciali.

Caratteristiche

  • Marche
    VENTIKA
  • Larghezza
    20 cm
  • Lunghezza
    15 cm
  • Tenuta stagna
    Ermetico all'aria/polvere
  • Materiale
    Plastica
  • Modalità di fissaggio
    Da avvitare
  • Referenza ManoMano
    ME66756446
  • MMID
    583961388047
  • Rif. costruttore
    5907660820014
  • EAN
    5907660820014
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati