Spinotto per pistone diametro 10 mm per motori MITSUBISHI Compatibile - 010043
Venduto da Newgardenstore
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
More more more Information
Nome prodotto
Spinotto per pistone diametro 10 mm per motori MITSUBISHI
Codice BM
010043
Marca
Green Line, MITSUBISHI
Riferimento originale
FR67322
Larghezza spinotto (mm)
36,60
Diametro spinotto (mm)
10,00
Modelli macchine
MOTORITL 52 - TB 50PFDBGE520
Caratteristiche
- MarcheMITSUBISHI ELECTRIC
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
- Tipo di parte per motore superiorePistone
- Referenza ManoManoME93308571
Mitsubishi è un importante keiretsu (conglomerato) giapponese. È stata fondata il 13 maggio 1870 da Iwasaki Yatarō a Tokyo. Inizialmente era una compagnia di navigazione i cui piroscafi battevano una bandiera con tre losanghe, che ha dato il nome all'azienda: Mitsubishi. Gestiva metà del traffico marittimo del Giappone. Nel corso del XIX e del XX secolo, la società si è diversificata in un'ampia gamma di attività.
Fu il figlio di Yatarō, Hisaya, a ristrutturare l'azienda per coprire i settori finanziario, immobiliare e industriale. Negli anni Venti, ad esempio, Mitsubishi lanciò i propri modelli di auto, il Modello A, e di aerei, in particolare il terribile Zero. Dopo la sconfitta del Giappone, gli Stati Uniti ordinarono lo smantellamento del gruppo, come fecero per tutti i conglomerati giapponesi. Tuttavia, i dirigenti delle piccole aziende create continuarono a mantenere i contatti attraverso delle partnership. Nel 1954, Mitsubishi riconquistò il diritto di ricostituirsi. L'azienda lanciò i suoi televisori, motori e radiatori, tutti contrassegnati dai tre diamanti.
Oggi, Mitsubishi Heating and Air Conditioning è un'importante filiale del gruppo, che beneficia delle sue competenze meccaniche ed elettroniche. Produce pompe di calore (aria-aria e aria-acqua) e condizionatori d'aria, i prodotti di punta del gruppo.
Sei qui:












