Spillatore birra PYGMY 25, dispenser birra, macchina per birra 1-linea, 30 litri/h - Green Line
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La spillatrice Lindr PYGMY 25 offre alle piccole attività gastronomiche e agli appassionati privati di birra la possibilità di servire i propri ospiti con birra fresca alla spina. Questo raffreddatore a passaggio continuo (Trockenkühler) compatto è dotato di una moderna tecnologia di raffreddamento che garantisce un'elevata efficienza energetica e rende l'impianto pronto all'uso in soli 2-4 minuti.
Realizzata in acciaio inossidabile robusto, la PYGMY 25 convince per la costruzione duratura e il design moderno — un punto di forza per qualsiasi taverna o party. Con una potenza di 30 litri/h e un sistema a 1 linea, eroga in modo affidabile birra fredda alla spina.
- Tecnologia di raffreddamento 45 % più efficiente, refrigerante R290 (conforme alla normativa UE 2021)
- Intervallo di regolazione : da +2 °C a +10 °C
- Pronta all'uso in 2-4 minuti
- Rubinetto compensatore con post-raffreddamento, attacco John-Guest 3/8"
- Dimensioni : 170 × 280 × 325 mm — Peso : 14,5 kg
- Potenza : 267 W, 230 V/50 Hz
Importante : tubi, raccordi e bombola di CO₂ non sono inclusi nel prezzo. Il modello PYGMY 25 funziona con una bombola di CO₂ esterna (non inclusa). Per una versione con pompa ad aria integrata, vedere il modello PYGMY 25/K.
Perfetta per casa o per la gastronomia : ordinala ora e goditi una birra alla spina professionale!
Caratteristiche
- MarcheICH-ZAPFE
- Quantità di uscite1
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreVerde
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Referenza ManoManoME85432805
- MMID926587880371
- Rif. costruttoreNEW-8266
- EAN0745202852872