Vai al contenuto principale
1/5

Spellacavi trasversali schermati, strumento per la spelatura di cavi in ​​fibra ottica FTTH da 8-30 mm per la manutenzione

47,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da GOTRAYS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Ampia applicazione: questa pinza spelafili è uno strumento di taglio professionale per rivestimenti di cavi in ​​fibra ottica corazzati, che può essere utilizzato per cavi in ​​fibra ottica corazzati, cavi ottici, fili, cavi coassiali e altri cavi che vanno da 8 mm a 30 mm, ovvero 0,315 pollici. -1,181 pollici.
2. Due metodi di taglio: questo spelafili corazzato può ruotare la lama di 90 gradi azionando il gambo della lama, facilitando il taglio circolare e verticale. Puoi scegliere il metodo di taglio in base alle tue esigenze.
3. Lama incisiva e profondità regolabile: la vite inferiore a taglio ha 10 giri. Durante la rotazione, la profondità della lama può essere regolata, con una profondità regolabile fino a 5,5 mm o 0,216 pollici. La lama è stata lucidata professionalmente, quindi non è necessario preoccuparsi che il rivestimento del cavo sia troppo spesso e rotto.
4.Impugnatura comoda: la testa è realizzata in acciaio per utensili e il manico in lega di alluminio di alta qualità, resistente ai graffi, facile da pulire e antiruggine.Il prodotto è finemente realizzato, semplice e resistente.Ergonomico e stabile: con una lunghezza di 13 cm (5,12 pollici), è più piccolo del palmo di una mano, il che lo rende comodo da usare.Il guidacavo a rulli garantisce la stabilità del cavo e facilita lo spostamento dell'utensile lungo il cavo.
Specifiche:Tipo di articolo: Spellacavi a croce
Materiale del prodotto: Acciaio legato, lega di alluminio.
Ampia applicazione: Questo spelacavi è uno strumento di taglio professionale per le guaine schermate dei cavi in ​​fibra ottica, utilizzabile per cavi in ​​fibra ottica schermati, cavi ottici, fili, cavi coassiali e altri cavi con diametro da 8 mm a 30 mm. (0,315 pollici - 1,181 pollici).

Come si usa:Estrarre il prodotto e utilizzarlo.
Contenuto della confezione:1 x Spellacavi a schermatura incrociata
1 x Chiave inglese
1 x Manuale utente

Caratteristiche

  • Marche
    GOTRAYS
  • Funzione di taglio cavo integrata
    Si
  • Tipo di spelafili
    Manuale
  • Referenza ManoMano
    ME250391309
  • MMID
    298249916523
  • Rif. costruttore
    QD-IT-N88595
  • EAN
    8013004484952
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati