Specchio di ispezione telescopico LaBlanc, specchio telescopico a LED con 2 luci LED luminose, impugnatura estensibile morbida e antiscivolo, strumento di ispezione auto
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ampia applicazione: guarda facilmente negli angoli bui del tuo spazio di lavoro alla ricerca di perdite, rotture, attrezzi smarriti, oggetti sotto il divano, dietro il frigorifero, sotto il sedile dell'auto.
2 luci LED extra luminose: lo specchio telescopico ha 2 luci LED extra luminose che facilitano l'ispezione di aree difficili da raggiungere. vedere e difficile da raggiungere.
Doppio giunto sferico girevole a 360 gradi: lo specchio non è solo telescopico e illuminato, ma è anche dotato di un doppio giunto sferico girevole. 360 gradi per ulteriori possibilità di visualizzazione.
Impugnatura antiscivolo: lo specchio di ispezione è dotato di un'impugnatura in plastica antiscivolo.
Scelta perfetta per l'ispettore: gli specchi di ispezione sono perfetti per utensilisti, macchinisti, ispettori e meccanici.
29,5*4,2 cm
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Con illuminazione integrataSi
- ColoreNero
- FormaCilindrica
- Larghezza4.2 cm
- Lunghezza29.5 cm
- Manico telescopicoSi
- MaterialeMetallo
- Peso120 g
- Referenza ManoManoME90648367
- MMID500640993390
- Rif. costruttoreMA02-2111-CJ
- EAN5328851320258



















