Vai al contenuto principale
1/5

Specchio da parete e da terra 160 x 50 cm rettangolare con cornice bianca OKWISH

337,99€
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da OKWISH

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo specchio intero rettangolare da 160 x 50 cm offre una visione completa da testa a piedi, ideale per controllare l'outfit ogni giorno e per il trucco con una riflessione chiara e fedele.

Grazie alla struttura versatile, può essere montato a parete con i due ganci metallici a V rovesciata, appoggiato alla parete oppure utilizzato in modalità autoportante con il supporto pieghevole. Non richiede montaggio, così puoi posizionarlo con facilità nella stanza che preferisci.

La cornice dal design elegante presenta una texture effetto pietra e una forma sfalsata che aggiunge profondità e stile all'ambiente. Il colore bianco si integra con arredamenti moderni, minimalisti o classici.

Realizzato in vetro temperato da 4 mm con lavorazione HD, garantisce immagini nitide e realistiche. Il design anti-rottura contribuisce a un utilizzo più sicuro nella vita quotidiana. Dimensioni complessive: 50 x 4 x 160 cm senza supporto, 50 x 40 x 157,5 cm con supporto.

Caratteristiche

  • Marche
    OKWISH
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Vetro temperato
  • Con cornice
    Si
  • Con illuminazione integrata
    No
  • Connesso
    No
  • Uso previsto
    Interno
  • Forma
    Rettangolare
  • Modalità di fissaggio
    Senza fissaggio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Referenza ManoMano
    ME241928227
  • MMID
    552384258775
  • Rif. costruttore
    4070861575494
  • EAN
    4070861575494
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati