1/2
Spazzole di Carbone per Levigatrice Metabo SBE550 R+L - 5x8x12mm
(6,97€/pc)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Buildalot
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di due Spazzole di Carbone (carboncini) Buildalot Specialty ca-07-16573 per Levigatrice Metabo SBE550 R+L - 5x8x12mm - 0,20x0,31x0,47'' - Con molla, cavo e connettore - Sostituisce i ricambi originali 31603387 & 316033870 -
Sostituzione: Consigliamo di sostituire entrambe le spazzole di carbone contemporaneamente.
Arresto automatico: Le spazzole di carbone usurate si disattivano automaticamente. Questo protegge l'utensile da un'usura inutile.
Consegna: Il pacco entra nella cassetta della posta: non devi attendere il corriere.
Qualità e durata: Progettate per durare molto più a lungo delle spazzole di carbone originali.
Sostituzione: Consigliamo di sostituire entrambe le spazzole di carbone contemporaneamente.
Arresto automatico: Le spazzole di carbone usurate si disattivano automaticamente. Questo protegge l'utensile da un'usura inutile.
Consegna: Il pacco entra nella cassetta della posta: non devi attendere il corriere.
Qualità e durata: Progettate per durare molto più a lungo delle spazzole di carbone originali.
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Numero articoli per confezione2
- Larghezza8 mm
- MaterialeCaucciù
- Peso20 g
- Referenza ManoManoME10877290
- MMID709998260773
- Rif. costruttore829-ca-07-16573
- EAN8719468516573
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Punta metabo sbe 700
Metabo uk 333
Metabo khe 2851
Tassellatore a batteria metabo
Martello metabo
Trapano metabo
Ricambi metabo
Demolitore metabo
Tassellatore metabo
Metabo perforatori bulinatori
Martello combinato metabo
Troncatrice metabo
Metabo avvitatore modelli vecchi
Mobile porta pc
Banco sega metabo
Martello scalpellatore metabo
Mirka deros
Metabo sc 60 plus
Balais de Charbon pour Metabo Ponceuse 4308elB - 6,3x8x15mm
Balais de Charbon pour Metabo Ponceuse 750010/SelC - 6,3x8x15mm
Balais de Charbon pour Metabo Ponceuse SBE450 R+L - 6x6x13mm
Balais de Charbon pour Metabo Ponceuse SBE460/2 R+L - 6x6x13mm
Balais de Charbon pour Metabo Ponceuse SBE560 - 5x8x12mm
Balais de Charbon pour Metabo Ponceuse SBE570 R+L - 6,3x8x12mm