Spazzola tergicristallo universale AMiO tipo U da 16" (400 mm, 40 cm) amio-01176
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I tergicristalli Amio U-Type sono tergicristalli piatti "a banana" con attacco a gancio standard.
La nuova generazione di tergicristalli piatti, grazie alle guide elastiche incorporate nella gomma della spazzola, rappresenta una vera rivoluzione nel suo settore. La massima qualità e la cura dei dettagli garantiranno un utilizzo senza problemi dei tergicristalli per molto tempo.
Funzionamento silenzioso grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità nella produzione e all'appropriata profilatura del dorso della spazzola tergicristallo. Lunga durata significa che puoi dimenticarti delle spazzole tergicristallo usurate.
L'installazione Plug&Play consente la sostituzione nel minor tempo possibile. Resistenza al gelo grazie all'utilizzo di un telaio in plastica con giunti, non in metallo, che blocca l'impatto di neve o ghiaccio ghiacciati. I nostri tergicristalli garantiscono sicurezza ed eccellente drenaggio dell'acqua, così i clienti possono dimenticarsi di sostituirli per lungo tempo.
Caratteristiche
- MarcheAWELCO
- Certificazione NFNF400
- ColoreNero
- Lunghezza40 cm
- MaterialeMetallo