Vai al contenuto principale

SPAZZOLA PER MARTELLO DEMOLITORE ROTATIVO 'CB-351' - mm 6,5 x 11 x 25 - per HR4003C

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Edil One S.r.l.

Questi articoli potrebbero interessarti !

COPPIA CARBONCINI MAKITA CB-430MAKITA
35 opzioni

COPPIA CARBONCINI MAKITA CB-430

1410
Set di spazzole FESTOOL ETS 150 - 490714FESTOOL
22 opzioni

Set di spazzole FESTOOL ETS 150 - 490714

90
Consegna gratuita
Spazzole Makita CB-440MAKITA
35 opzioni

Spazzole Makita CB-440

1410
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La spazzola per martello demolitore rotativo 'CB-351' è progettata per garantire prestazioni elevate e durature. Realizzata in carbone, è ideale per l'uso con il modello HR4003C. Ogni confezione contiene 2 pezzi, offrendo un'ottima soluzione per chi cerca un prodotto di qualità per lavori di demolizione e ristrutturazione.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: mm 6,5 x 11 x 25
  • Materiale: Carbone
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con il martello demolitore HR4003C
  • Caratteristiche

    • Marche
      MAKITA
    • Lunghezza
      25 mm
    • Larghezza
      6.5 mm
    • Altezza
      1.1 cm
    • Materiale
      Carbonio
    Consigliato da

    Come scegliere le spazzole in carbone

    Spazzole in carbone per trapano Makita o per smerigliatrice Hitachi: le spazzole sono indispensabili al funzionamento degli utensili con motore brushed come martelli demolitori, pialle elettriche, tagliasiepi ecc. Con portaspazzole, connettore o semplici, le spazzole sono scelte secondo la marca e il tipo di utensile.
    Come scegliere  le spazzole in carbone
    MAKITAVisita la vetrina MAKITA
    Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati