1/5
Spatola da frittura antiscivolo in acciaio inox, spatola per bistecche, utensili da cucina
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Coltello per stucchi - Lama in acciaio inossidabile - Manico bi-materiale - 300 mm - STANLEY, STHT0-05776
21,62 €
31
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile per uso alimentare, con una testa a paletta cava a forma di ventaglio che facilita il filtraggio dell'olio, risultando comodo, pratico e facile da pulire.2. Realizzato in acciaio inossidabile resistente al calore e facile da pulire, può essere utilizzato in pentole e padelle calde.
3. Durante la frittura, filtra facilmente l'olio, rendendolo ideale per cucinare pesce, filetti, frutti di mare, uova, ravioli, carne e altro ancora.
4. Questo scolapasta di alta qualità ha un manico morbido e antiscivolo che gli permette di vibrare, sollevando così il pesce e garantendo comfort e controllo.
5. Sul manico è presente un anello di sollevamento per appenderlo facilmente in negozio, rendendolo molto adatto all'uso quotidiano.
Specifiche:
Materiale: acciaio inossidabile + legnoDimensioni: 28*8,2*1,5 cm
Spessore lama: 1,3 mm
Peso: 67 g
Contenuto della confezione:
1 * spatola per friggereCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Adatto al contatto con alimentiSi
- Referenza ManoManoME248471125
- MMID922151420827
- Rif. costruttoreVTK-TT-10093081
- EAN7802357810256
Sei qui:



















