Sortie de toiture 160 mm, vmc atlantic , tuile
Di cui eco-partecipazione 0,17 € IVA incl
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Marque : ATLANTIC
Sortie de toiture-Chapeau de toiture
Le chapeau de toîture permet d'évacuer l'air vicié de la VMC à l'extérieur.Le chapeau de la gamme CPR est en matière plastique rouge (CPR 160R).
Diametre arrivée de gaine: 160 mm
Caratteristiche
- MarcheATLANTIC
- MaterialeMetallo
- ColoreBianco
- Utilizzo dell'uscita dal tettoComignolo
- Referenza ManoManoME99414602
Atlantic è stata fondata a La Roche sur Yon, in Vandea, nel 1974. L'azienda produce in Francia in 9 siti: Merville (59), Cauroir (59), Aulnay sous Bois (93), St Jean de la ruelle (45), La Roche sur Yon (85), Meyzieu (69), Pont de Vaux (01), Fontaine (38) e infine St Louis (68).
L'azienda impiega 4.000 persone e investe fino al 4% del suo fatturato in ricerca e sviluppo, diventando così una multispecialista del riscaldamento e un produttore multi-energia, in grado di adattarsi a tutte le configurazioni domestiche.
Atlantic è riuscita a creare prodotti ibridi, combinando sistemi fotovoltaici, a gas e aerotermici. Atlantic è inoltre fortemente impegnata nel rispetto dell'ambiente attraverso le schede di Profilo Ambientale di Prodotto / ECOPASSEPORT (redatte da professionisti del riscaldamento). Ha redatto carte d'identità ambientali per tutti i suoi prodotti (pompe di calore, climatizzazione, ventilazione, scaldasalviette, riscaldamento elettrico).
Sei qui:
















