1/5
Sonda di prova a molla, 100 pezzi, cono Pogo Pin, strumenti di test PCB 3A, P100-E2.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Bastone telescopico per livello laser Cl90 - 3,3 m - STANLEY, 1-77-184
70,75 €
19
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Le sonde di test a molla sono componenti essenziali per il test dei PCB per accedere ai componenti sugli assemblaggi di circuiti stampati.2. Il set contiene 100 sonde di test a molla, che possono essere utilizzate a lungo.
3. La testa a forma di cono può essere utilizzata per testare componenti con due fori.
4. Ampiamente utilizzate per testare i contatti dorati (connettori di bordo) e i pad dei PCB.
5. Queste sono sonde di ricambio eccellenti se è necessario sostituire sonde di test rotte o vecchie.
Specifiche:
Caratteristiche:Le sonde di test a molla sono componenti essenziali per il test dei PCB per accedere ai componenti sugli assemblaggi di circuiti stampati.
Il set contiene 100 sonde di test a molla, che possono essere utilizzate a lungo. La testa a forma di cono può essere utilizzata per testare i componenti attraverso. Queste sono sonde di ricambio eccellenti se è necessario sostituire sonde di test rotte o vecchie. Specifiche: P100-E2: Forma della testa: cono Corrente nominale: 3a Resistenza: 50mΩ Corsa: 6,5mm Diametro della testa: 1,5mm Diametro del tubo della sonda: 1,36mm Diametro dello stelo della sonda: 0,99mm Lunghezza della sonda: 33,3mm Dimensione dello stelo: 1,7mm Intervallo di prova: 2,54mm Quantità: 100 pezzi La confezione include: 100 sonde
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Tipo di accessori per utensile di misurazione e rilevamentoTreppiede
- Referenza ManoManoME248496126
- MMID406358998683
- Rif. costruttoreVTK-TT-GSGJ20800
- EAN7802357805825
Sei qui:

















