1/5
Smusso scorrevole, smusso scorrevole a T, angolo da carpentiere, angolo di battuta bilaterale da 318 mm, angolo di battuta da carpentiere a T da 26 mm..DEBUNS
Venduto da QIANZHUBER
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Materiali di alta qualità】 La lama del supporto di arresto è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, antiruggine, stabile e durevole, e utilizza un manico in legno duro per una presa comoda.
- 【Facile da leggere】 Scale metriche e in pollici, incisione precisa, chiara e resistente all'usura, facile da leggere.
- 【Regolazione dell'angolo di smusso】 La regolazione del dado, la rimozione della lama, l'allentamento e la conversione dell'angolo sono comode.
- 【Rotazione di 360 gradi】 Utilizza il blocco dell'angolo per copiare qualsiasi angolo tra 0 e 360 gradi, quindi ruota la vite centrale per fissare l'angolo.
- 【Perfetto per fai da te e professionisti】 Dimensioni: 318 x 26 mm, metrico, pollici, righello bifacciale, dimensione massima: 20 cm. Creare linee perfette, angoli precisi e misurazioni accurate è lo strumento ideale per bricolage, professionisti, disegnatori e falegnami.
Caratteristiche
- MarcheDEBUNS
- Lunghezza31.8 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Larghezza2.6 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso550 g
- Referenza ManoManoME88073472
- MMID611935813578
- Rif. costruttoreTSLLF-BAL-3600
- EAN9491103859106
Sei qui:
Categorie associate
Leva a t scorrevole da 1/2
Leva a t scorrevole da 1
Vetrata scorrevole
Blocco porta scorrevole
Ripiano scorrevole
Porta scorrevole reversibile 130 cm
Porta scorrevole garage
Vds cancelli scorrevole
Motore porta scorrevole
Porta scorrevole due ante
Porta scorrevole curva
Porta scorrevole grezza
Porta scorrevole nicchia da 136
Telaio porta scorrevole
Cestello scorrevole
Carrucola porta scorrevole