1/3
Smerigliatrice Ø150 mm METABO - WEPBA 17-150 Quick RT - 601098000
Saldi
-21%
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da DottoreMartello e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Certificazione NFNF070
- Alimentazione elettricaCablato
- Caratteristiche smerigliatriceProtezione anti-contraccolpo
- Frizione di sicurezzaSi
- Diametro di alesaggio14 mm
- Diametro disco, lama150 mm
- Garanzia1 anno(i)
- Altezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Lunghezza400 cm
- Lunghezza del cavo elettrico400 cm
- MaterialeMetallo
- Peso2.8 kg
- Presenza di aspirazione/attacco per polvereSi
- Potenza1750 W
- Numero articoli per confezione1
- Tecnologia della batteriaNi-Cd
- Tensione elettrica2 V
- Tipo di smerigliatriceSmerigliatrice angolare
- Referenza ManoManoME16713523
- MMID485424912237
- Rif. costruttore601098000
- EAN4007430314260
Consigliato da
Come scegliere una smerigliatrice
Una smerigliatrice è un utensile progettato per smerigliare, tagliare, rifinire, sbavare, raschiare, pulire, levigare, lucidare. A seconda dell’uso, puoi scegliere una smerigliatrice angolare, una smerigliatrice dritta o una mototroncatrice. Elettrica, a batteria o pneumatica, i nostri consigli per la scelta.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Smerigliatrice assiale
Smerigliatrice vetro
Ghiera smerigliatrice
Porta smerigliatrice
Smerigliatrice professionale
Smerigliatrice piccola
Pietra smerigliatrice
Smerigliatrice grande
Flex smerigliatrice
Smerigliatrice flessibile
Impugnatura smerigliatrice
Smerigliatrice hitachi
Smerigliatrice elettrica
Mini smerigliatrice
Smerigliatrice pneumatica valvole
Smerigliatrice angolare