1/3
Informazioni sul prodotto
Descrizione
per DC 860 · con controllo integrato della sequenza di chiusura · testato secondo DIN EN 1158 · soddisfa i requisiti per la costruzione senza barriere (DIN 18040 e DIN SPEC 1104 / CEN TR 15894) · per porte antincendio e fumo a 2 ali · Consegna senza porta più vicina - Si prega di ordinare separatamente
Caratteristiche
- MarcheASSA ABLOY
- ColoreGrigio
- Altezza4 cm
- Larghezza9.5 cm
- MaterialePlastica
- Peso2120 g
- Tipi di accessori per porteChiudiporta
- Tipo di porta internaPorta tagliafuoco
- Referenza ManoManoME17623474
- MMID346249374381
- Rif. costruttoreDCG881-----EV1-
- EAN4042203432833
ASSA ABLOY offre una gamma di soluzioni personalizzate per il controllo degli accessi, adatte al vostro settore: istruzione, sanità, industria, ecc.
Gli utenti dei vostri edifici possono aprire le porte con un badge, un braccialetto, una chiave elettronica programmabile, un codice PIN, un'applicazione mobile o anche una combinazione di più identificatori.
La nostra forza risiede nei nostri marchi, che sono tra i più conosciuti sul mercato e i più affidabili quando si tratta di sicurezza. I nostri marchi si completano a vicenda per offrire un'ampia gamma di soluzioni e soddisfare ogni esigenza.
Sei qui:
Categorie associate
Prima comunione
Cose per halloween
Regoli per tramezzi
Cestelli per cucina
Attrezzatura per api
Porzionatore gelato
Trappole per lumache
Organizzazione cucina
Malto preparato per birra
Stampi per ghiaccioli
Trappola per faine
Stalla per pecore
Terrario per tartarughe
Treppiedi per fotocamera
Alzate per torte
Cerotti nasali