Vai al contenuto principale
1/2

Slalom h50 Giochipark legno 9x9cm 6 montanti verticali outdoor fitness

Venduto da Agrifer S.a.s.

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Slalom h50 Giochipark, 6 montanti 9x9 cm in legno, outdoor fitness, certificato EN 16630.

Lo Slalom h50 Giochipark è un’attrezzatura per allenamento outdoor, progettata per esercizi di agilità, coordinazione e rapidità. Certificata secondo la normativa EN 16630 dall’Istituto TÜV – SÜD, è ideale per percorsi fitness, parchi pubblici e aree sportive.

La struttura è realizzata in legno lamellare di pino nordico impregnato in autoclave con sali atossici, ed è composta da 6 montanti verticali (sezione 9x9 cm) posizionati consecutivamente per consentire esercizi di slalom e rapidità.

La stazione può essere dotata di un cartello informativo opzionale (art. 2144), in alluminio Dibond® (62x33 cm, spessore 3 mm), con la descrizione dell’esercizio e il numero di ripetizioni consigliate. Il cartello è supportato da un palo in legno lamellare 7x7 cm, altezza 250 cm da interrare.

L’assemblaggio avviene con bulloneria in acciaio zincato 8.8 e dadi autobloccanti. Sono presenti elementi copridado in nylon colorato e tappi copripalo in polietilene per maggiore sicurezza.

Questa attrezzatura è perfetta per allenamenti di agilità, velocità e coordinazione motoria, adatta a percorsi sportivi all’aperto e aree fitness urbane.

Caratteristiche tecniche dell'attrezzatura sportiva

  • Numero montanti verticali: 6
  • Dimensioni massime: 625x9x50h cm
  • Altezza caduta: 0 cm
  • Età consigliata: 14+ anni
  • Tempo di assemblaggio: 0 ore
  • Numero utenti contemporanei: 1+
  • Spazio minimo richiesto: 925x309 cm
  • Area d’impatto: 0,00 m²
  • Materiale struttura: legno lamellare di pino nordico 9x9 cm
  • Cartello opzionale: alluminio Dibond® 62x33 cm, palo in legno 7x7 cm, altezza 250 cm
  • Elementi di fissaggio: bulloneria in acciaio zincato, dadi autobloccanti, copridado in nylon colorato

Lo Slalom h50 Giochipark è una soluzione sicura e certificata per il fitness outdoor, migliorando agilità, equilibrio e velocità di movimento.

SCHEDA TECNICA

Tipologia:Percorso atletico

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Marrone
  • Materiale
    Legno
  • Uso/i consigliato/i per scale di agilità
    Allenamento sportivo
  • Referenza ManoMano
    ME241294734
  • MMID
    306228395480
  • Rif. costruttore
    2124+2144
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati