1/5
Sistema di scarico per moto, tubo di raccordo intermedio anteriore, terminale in acciaio inox da 51 mm per X-ADV150
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Modello applicabile: tubo di collegamento anteriore del sistema di scarico della moto adatto per X-ADV 150. Si prega di confermare attentamente il modello per garantire un montaggio preciso.2. Sostituzione diretta: questo tubo di collegamento intermedio anteriore corrisponde al montaggio e alla funzione del pezzo di fabbrica sui modelli specificati ed è un ricambio affidabile.
3. Aggiornamento del sistema di scarico: modifica il tubo di scarico anteriore della moto per un flusso di scarico più facile e prestazioni migliorate.
4. Lavorazione squisita: superficie del tubo di scarico liscia e resistente all'usura, design elegante, eccellente accessorio decorativo per moto.
5. Costruzione resistente: realizzata in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, antiruggine, resistente agli urti e con una migliore dissipazione del calore rispetto al tubo di scarico originale.
Specifiche:
Tipo di articolo: Tubo di collegamento scarico anterioreMateriale: acciaio inossidabile
Compatibilità: compatibile con X-ADV 150
Contenuto della confezione:
1 x Tubo di collegamento scarico anterioreCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di accessorio per scaricoTubo rigido
- Referenza ManoManoME253260971
- MMID187919981548
- Rif. costruttoreVTK-TT-1618220279611
- EAN7292152655693
Sei qui: