1/4
Sistema di retromarcia con radar a 8 sensori, rilevamento della distanza, schermo LCD e avviso acustico di parcheggio posteriore.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Facile da usare: quando il veicolo è in retromarcia, il sistema radar di retromarcia entra automaticamente in modalità di rilevamento.2. Precisione: precisione di visualizzazione da 30 a 250 centimetri, visualizza accuratamente la distanza dagli ostacoli, arrestando il veicolo in tempo.
3. Facile da visualizzare: display digitale LCD di alta qualità, visualizzazione in tempo reale della barra luminosa a LED a 7 segmenti verde, giallo e rosso per indicare la distanza dagli ostacoli.
4. Allarme acustico: il cicalino "BiBiBi" emetterà un allarme a fasi; più la distanza è ridotta, più rapido sarà il suono dell'allarme.
5. Qualità affidabile: design a doppio processore, risposta rapida, funzione di autodiagnosi della sonda, avviso di stato anomalo, prevenzione di collisioni in retromarcia causate da danni alla sonda.
6. Installazione semplice: design a filo con punta da trapano per una facile foratura nel paraurti dell'auto. È compatibile con i veicoli a 12V presenti sul mercato.
Specifiche:
Specifiche:Materiale: ABS
Colore del sensore di parcheggio: Bianco
Quantità di sensori di parcheggio: 8 pezzi
Tensione di funzionamento: 12V (ampio intervallo 9,6-16V)
Corrente di funzionamento: 20-200mA
Distanza di rilevamento: 0-2500mm
Distanza di visualizzazione: 300-2500mm
Volume di allarme: ≥80dB
Temperatura di funzionamento: -30-70℃
Frequenza: 40kHz ± 1kHz
Dimensioni dello schermo: 81*40*40mm/3,2*1,6*1,6in pollici
Dimensioni della centralina: 90 * 60 * 22 mm / 3,5 * 2,4 * 0,9 pollici
Dimensioni del sensore: 24 * 24 * 19 mm / 0,9 * 0,9 * 0,7 pollici
Dimensioni della confezione: 195 * 160 * 60 mm / 7,7 * 6,3 * 2,4 pollici
Peso della confezione: 8 pezzi: 590 g / 20,8 oz
Contenuto della confezione:
1 * Controller host1 * Schermo LCD (lunghezza cavo 5 m)
8 * Sonde (lunghezza cavo 2,3 m)
1 * Cavo di alimentazione (lunghezza cavo 0,8 m)
1 * Punta da trapano (diametro standard φ22 mm)
1 * Manuale di istruzioni
2 * Adesivi
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Peso920 g
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Tipo di connessioneAutomatico
- Marca automobili compatibiliTutte le marche
Sei qui: