Siringa per aspirazione olio, siringa per liquido freni da 500 ml, dispositivo di estrazione olio, pompa di aspirazione e riempimento fluidi, liquido di raffreddamento
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale plastico di alta qualità e ricambi inclusi】Siringa per olio in EPDM di alta qualità, realizzata in materiale robusto con una doppia guarnizione in gomma integrata. Si adatta perfettamente al pistone, prevenendo perdite. Due O-ring di ricambio prolungano la durata della pompa dell'olio. Facile da pulire e riutilizzabile.
【Chiusura sicura】Basta inserire il tubo nell'estremità della pompa: si blocca automaticamente. Non dovrai più preoccuparti di rimuoverlo o danneggiarlo accidentalmente durante il riempimento. Tubo della siringa esteso per una facile erogazione o iniezione del liquido; il tubo è staccabile. Facile da usare: la pompa manuale per liquidi consente un'erogazione e un riempimento rapidi e semplici del liquido in entrambe le direzioni grazie a un estrattore differenziale. Ideale per svuotare o riempire il serbatoio principale e altri serbatoi. Il corpo della bottiglia trasparente e graduato consente un monitoraggio costante del livello del liquido per un dosaggio ottimale. Estrazione dell'olio
Ampia gamma di applicazioni: ideale per estrarre o cambiare oli motore o lubrificanti in ATV, barche, macchine agricole, cambi industriali, auto, moto, camper, ecc. Adatto per olio motore, olio per trasmissioni, olio per ingranaggi (inclusi oli resistenti agli agenti chimici), liquido freni, gasolio, liquido di raffreddamento, sistemi idraulici e acqua, ecc.
Descrizione del prodotto
Pompa di estrazione olio
Pompa di estrazione olio da 500 ml. Pompa manuale per lo svuotamento di fluidi da veicoli (auto, camion, camper, ecc.). Facilita l'aspirazione e il pompaggio di liquido freni, antigelo, olio per trasmissioni e altri fluidi. Ideale per pompare e iniettare liquidi.
Dimensioni: 500 ml
Contenuto della confezione: 2 tubi e una coppia di O-ring di ricambio
Materiali: Plastica + Gomma + Alluminio
Lunghezza della siringa: 40 cm / 15,75 pollici
Colore: Bianco
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Disponibile in versione ATEXNo
- Fluido compatibileAcqua
- Referenza ManoManoME243182047
- MMID935228826452
- Rif. costruttoreddy-foster-40743
- EAN6294975003812