1/4
Sirene solari wireless, allarmi per esterni, suono a 110 dB, funzione flash LED, lunga durata della batteria, per scoraggiare gli intrusi, compatibili con allarmi domestici Wi-Fi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sirena solare wireless a 433 MHz, da utilizzare con il sistema di allarme. L'installazione deve essere allo stesso livello del sistema di allarme domestico.
Robusto involucro in ABS, LED a basso consumo, batteria integrata ad alta capacità e pannello solare ad alta efficienza, che garantiscono 6-8 ore di ricarica solare e 30 giorni di autonomia.
Un suono di allarme da 120 dB, una distanza di rilevamento di 2-12 metri, un suono forte e un potente lampeggio spaventeranno gli intrusi.
Robusta e impermeabile con grado di protezione IP65, adatta a tutte le condizioni atmosferiche e agli ambienti esterni, senza falsi allarmi.
Ampia copertura, adatta a garage, negozi, giardini, case e altri luoghi.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Alimentazione elettricaSolare
- ColoreBianco
- ConnessoSi
- Uso previstoEsterno
- Indice di protezioneIP65
- MaterialeABS
- Batterie incluseSi
- Protocollo di comunicazione wirelessRF 433/868 MHz
- Referenza ManoManoME250378491
- MMID272781276522
- Rif. costruttoreQD-IT-N80940
- EAN8013004408408
Sei qui:

















