Silenziatore di scarico universale in acciaio inossidabile, terminali di tubo a doppia uscita con gomito, compatibile con le auto (nero)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale della parte superiore】: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alle alte temperature, impermeabile e durevole, non si deforma facilmente e protegge e abbellisce il vostro sistema di scarico. Il materiale durevole resiste ai raggi UV, all’acqua, allo sporco, al grasso, al sale, agli acidi deboli e all’olio.
【Funzionalità pratica】: Superficie lucidata a specchio e lavorazione raffinata, resistenza alle alte temperature, aspetto elegante; indipendentemente dalla durata d’uso, rimarrà sempre brillante. Può essere utilizzato a lungo, un must perl’ e della vostra auto.
【Doppia ventilazione】: Lo speciale design a doppia uscita d’aria rende la vostra auto più fresca e accattivante, con uno stile di design alla moda, un accessorio ideale per i vostri viaggi. Può inoltre ridurre notevolmente l’ingresso di polvere. Design integrato, bordi lisci, angoli arrotondati, per una maggiore estetica.
【Installazione Facile】: Il montaggio a vite si effettua allentando le viti sul tubo di scarico e facendo scorrere il tubo di scarico sull’estremità del tubo di scarico dell’auto nella posizione corretta, quindi serrando le viti con una chiave. Questa operazione può essere eseguita facilmente dall’utente in soli 5 minuti!
【Ampia applicabilità】: Nessuna foratura, nessun danno, pulizia della superficie del veicolo, mantenimento all’asciutto, eccellente adattamento, non si smonta facilmente dopo l’installazione. Adatto alla maggior parte dei modelli presenti sul mercato con un diametro di scaricocompreso tra 5,3 e 3,8 cm. Si tratta di un tubo a gomito, non adatto ai tubi di scarico diritti.
Nota: tutte le misure sono state effettuate manualmente; si prega di considerare un margine di errore compreso tra 1 e 3 cm; a causa delle differenze di luce e di visualizzazione, potrebbero esserci variazioni di colore; si prega di fare riferimento all’articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso350 g
- Tipo di accessorio per scaricoSilenzioso