1/5
Figura religiosa di San Raffaele in resina con dettagli in oro e stile classico
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da DECOR AND GO EMBASSY
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri la maestosa figura di San Raffaele, realizzata in resina con una finitura che mette in risalto i dettagli dorati. Con la sua postura serena e il suo caratteristico bastone, questa figura diventa un simbolo di protezione e guida. Perfetta per decorare altari o qualsiasi spazio in cui si desideri infondere un senso di pace e spiritualità. Le sue dimensioni e lo stile classico le permettono di integrarsi armoniosamente in una varietà di ambienti, dai più tradizionali ai più contemporanei. Ideale come regalo significativo per i propri cari o come pezzo chiave nella vostra collezione di oggetti religiosi. Cogliete l'occasione per abbellire la vostra casa con un pezzo unico e significativo.
Caratteristiche
- MarcheSIGNES GRIMALT
- OrigineProdotto in Cina
- ColoreMarrone
- Altezza22 cm
- Larghezza8 cm
Il marchio Signes Grimalt è composto da articoli con disegni propri per regali, souvenir e decorazioni. Con un catalogo di oltre 10.000 referenze che vengono disegnate e rinnovate periodicamente. Il nostro centro logistico si trova ad Alicante. Signes Grimalt ha l'impegno, l'esperienza e il servizio di oltre 55 anni di traiettoria e di esperienza.
La nostra missione è mettere a disposizione dei nostri clienti il nostro ampio catalogo di prodotti decorativi, in modo da soddisfare tutte le loro esigenze e le loro aspettative. Offriamo sempre un trasporto 24 ore su 24 in Spagna e per la Germania, la Francia e l'Italia tra le 72 e le 96 ore rispettando i più alti standard di qualità con un servizio di assistenza post-vendita in modo che qualsiasi imprevisto possa essere risolto il più rapidamente possibile.
La nostra visione è quella di offrire ogni giorno all'utente la migliore esperienza di acquisto online.
I nostri valori possono essere riassunti in tre parole: prodotti di qualità, responsabilità e miglioramento continuo.
Sei qui:



















