1/4
Vassoio decorativo a forma di pesce per la casa, design nautico, ideale per tavoli e mensole, stile marinaro
Venduto da DECOR AND GO EMBASSY
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Trasforma i tuoi spazi con questo vassoio decorativo a forma di pesce, pensato per chi apprezza lo stile nautico e la qualità. Realizzato in ceramica bianca, questo pezzo non è solo esteticamente accattivante, ma anche pratico. Con dimensioni di 3 cm x 14 cm x 29,5 cm e un peso di 500 grammi, è ideale per qualsiasi superficie, dal soggiorno alla sala da pranzo o persino in ufficio. Il suo design nautico aggiunge un tocco di freschezza ed eleganza, rendendolo un elemento decorativo centrale. Perfetto per organizzare piccoli oggetti o semplicemente come elemento d'arredo, questo vassoio è un regalo ideale per ogni occasione. Si abbina a diversi stili decorativi, dal moderno al classico, rendendolo un'aggiunta versatile e senza tempo alla tua casa.
Caratteristiche
- MarcheSIGNES GRIMALT
- Lunghezza3 cm
- Larghezza14 cm
- Altezza3 cm
- Peso500 g
Il marchio Signes Grimalt è composto da articoli con disegni propri per regali, souvenir e decorazioni. Con un catalogo di oltre 10.000 referenze che vengono disegnate e rinnovate periodicamente. Il nostro centro logistico si trova ad Alicante. Signes Grimalt ha l'impegno, l'esperienza e il servizio di oltre 55 anni di traiettoria e di esperienza.
La nostra missione è mettere a disposizione dei nostri clienti il nostro ampio catalogo di prodotti decorativi, in modo da soddisfare tutte le loro esigenze e le loro aspettative. Offriamo sempre un trasporto 24 ore su 24 in Spagna e per la Germania, la Francia e l'Italia tra le 72 e le 96 ore rispettando i più alti standard di qualità con un servizio di assistenza post-vendita in modo che qualsiasi imprevisto possa essere risolto il più rapidamente possibile.
La nostra visione è quella di offrire ogni giorno all'utente la migliore esperienza di acquisto online.
I nostri valori possono essere riassunti in tre parole: prodotti di qualità, responsabilità e miglioramento continuo.
Sei qui:


















