Descrizione generale
I sigilli di sicurezza in plastica regolabile sono progettati per garantire un'adeguata protezione e identificazione in vari ambiti, come estintori, controllo delle porte anti panico e resi nell'e-commerce. Realizzati in plastica riciclata, questi sigilli sono robusti e si rompono irreparabilmente al primo tentativo di rimozione, rendendoli ideali per applicazioni di sicurezza leggera.
Specifiche tecniche
- Numero pezzi: 100
- Colore: verde
- Lunghezza del sigillo: 250 mm (25 cm)
- Area di stampa: 33 x 19 mm
- Resistenza alla trazione: inferiore a 4 kN
Compatibilità e accessori
- Adatto per chiusura di sacconi, camion telonati, contatori acqua e gas
- Utilizzato per maniglie anti-panico, anche in configurazione affiancata
Installazione
Il sigillo può essere facilmente applicato e, se necessario, spezzato manualmente. In caso di necessità, è possibile montare due sigilli uno inserito nella testa dell'altro per una maggiore lunghezza.
Utilizzo
I sigilli sono molto utilizzati in centri di assistenza e riparazione, nonché in punti vendita di apparecchiature elettroniche, telefoniche e meccaniche. Sono ideali per garantire la sicurezza di sacchi, borse e fusti.
Altre informazioni
MADE IN ITALY, prodotti qui in Italia con scheda tecnica e di sicurezza.












![[45555] Lieur Edma automatique TORNADO professionnel](https://cdn.manomano.com/images/images_products/368659/P/10508501_1.jpg)






