Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il sigillante Sikaflex-522 del marchio Sika è un prodotto ad alte prestazioni progettato per lavori di costruzione e riparazione. Questo sigillante versatile consente di sigillare efficacemente giunti e fessure, offrendo una buona adesione e durata.
- Colore: bianco
- Modello: sikaflex-522
- Confezione: 100 ml
- Applicazione facile
- Tempo di indurimento rapido
- Durabilità garantita
- Adesione eccellente
Questo sigillante è adatto sia per uso interno che esterno, ideale per piccoli lavori di impermeabilizzazione di muri e pavimenti. Il pratico formato da 100 ml è perfetto per progetti di piccola entità.
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- MaterialeCemento lucidato
- ColoreBianco
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Garanzia2 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui: