1PZ SIGILLANTE NEUTRO SERRAMENTI ED EDILIZIA PATTEX FUSION SL620 ml. 300 - Grig
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Nextrade Italia S.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto: SIGILLANTE NEUTRO PATTEX SL620 Descrizione: Sigillante siliconico neutro ideale per sigillature in edilizia (lattonerie, impianti di condizionamento e di ventilazione). Resiste alle muffe, agli agenti atmosferici, ad acidi e basi diluiti, ai rag
Caratteristiche
- MarcheHENKEL
- MaterialeSilicone
- ColoreGrigio
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di prodotto di tenuta stagna e impermeabilizzanteImpermeabilizzante
Pritt è nota per la sua tradizione nello sviluppo di soluzioni sostenibili, nell'offrire adesivi naturali e nel supportare progetti sociali in tutto il mondo.
Negli ultimi decenni, Henkel ha continuamente migliorato la qualità e la formulazione dei suoi prodotti in risposta alle crescenti richieste della società legale alla sicurezza e sostenibilità, con un focus costante sui bambini, target principale. Dalla loro invenzione nel 1969, le colle Pritt hanno consentito a milioni di persone in tutto il mondo di esprimere la propria creatività nell'artigianato.
Oltre agli stick, Pritt offre anche colle liquide, colle roller, correttori e molto altro. I prodotti offrono una forte adesione iniziale, una facile correzione e i migliori risultati nella categoria delle colle stick.
Sei qui:

















