1/5
Sfera cava di quarzo per filtro acquario.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Spugna Filtrante 300x210mm Schiuma Ricambio Filtro per Pompa Acquario Accessori Filtraggio, Spessore 10 mm (porosità Media 20 PPI)
10,95 €
5
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Le nano perle di quarzo possono riprodurre con successo i microrganismi nitrificanti in un tempo più breve, rallentando il flusso dell'acqua e facilitando l'assorbimento e la moltiplicazione dei microrganismi nitrificanti all'interno delle nano perle di quarzo. Maggiore è la quantità utilizzata, più pronunciato sarà l'effetto.2. Rimuove rapidamente le sostanze nocive dall'acquario, come nitrati, nitriti, ammoniaca, ecc. Oltre a rimuovere le sostanze nocive tramite microrganismi nitrificanti parassiti, ha anche un certo effetto di adsorbimento e può rimuovere rapidamente le sostanze nocive dall'acquario con mezzi fisici.
3. Coltura ad alto rendimento, prodotta mediante sinterizzazione ad alta temperatura, vuoti interni tra 10 e 100 micron, molto adatta per microrganismi nitrificanti aerobici, microrganismi nitrificanti anaerobici e il parassitismo di altri microrganismi benefici.
4. Può stabilizzare la qualità dell'acqua, in particolare i valori di pH e GH, in base ai parametri esistenti dell'acquario; Non causerà variazioni nei valori di pH e GH.
5. Durata ultra-lunga, struttura compatta, non facile da agglomerare, utilizzabile a lungo, facile da pulire e riutilizzare, con una durata di oltre 2 anni.
6. I pori ad alta densità forniscono una maggiore superficie e offrono un buon posto per l'adesione e la riproduzione dei microrganismi nitrificanti.
Specifiche:
Tipo di articolo: Sfere filtranti per acquarioMateriale: Sfera di quarzo
Peso: circa 534 g / 18,8 oz
Scopo: Filtrazione di acquari e vasche
Contenuto della confezione:
1 sacchetto x Sfera di quarzoCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- LavabileSi
- MaterialeQuarzo
- Tipo di imballaggioSacchetto
- Tipo di masa filtranteSchiuma
- Referenza ManoManoME248473509
- MMID231558522513
- Rif. costruttoreVTK-TT-2115210015711
- EAN7802357837154
Sei qui:


















