Vai al contenuto principale
1/2

Set tradizionale di canti natalizi, in argento cromato, 18 cm

Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Set di canti natalizi, argento, composto da:

  • Croce verticale, altezza 18 cm;
  • Due candelieri, altezza 7,5 cm;
  • Due candele;
  • Elegante scatola.

Una croce solida e massiccia. I candelieri sono caratterizzati dalla massima qualità e durata. Sono realizzati in lega di zinco e ricoperti da un rivestimento galvanico al cromo, che li protegge dalla corrosione. L'intero pezzo è protetto con vernici di alta qualità, in modo che il set di canti natalizi acquistato sia durevole e vi durerà per molti anni.

Il set di canti natalizi è confezionato in una scatola molto elegante per una facile conservazione. Questo lo rende anche un'ottima idea per un regalo di buon gusto.

Il momento della visita pastorale è speciale. Un ecclesiastico, che sia un parroco, un vicario o un diacono, visita la nostra casa, affidandola e affidando i suoi membri al Cristo neonato. Questo è anche il momento migliore per i sacerdoti per conoscere i loro parrocchiani. Vale la pena prepararsi adeguatamente per questo incontro e avere a disposizione: un set per canti natalizi, un aspersorio, una ciotola per l'acqua santa e la Sacra Bibbia, che sono disponibili anche nelle nostre altre offerte.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Argentato
  • Materiale
    Metallo
  • Tipo di portacandele
    Candelabro
  • Referenza ManoMano
    ME225629318
  • MMID
    617637187307
  • Rif. costruttore
    quovadis_5902596022112
  • EAN
    5902596022112
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati