Vai al contenuto principale
1/5

Saliera e pepiera in vetro da 80 ml, 2 pezzi.

Prodotto simile consegnato con
Scatola di cannello : Idraulico / Sanitario
Scatola di cannello : Idraulico / Sanitario
131,43 €
12
Venduto da shumee e 3 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lotto di 4 piedi neri per Rete a dogheVENTE-UNIQUE
3 opzioni

Lotto di 4 piedi neri per Rete a doghe

7
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Set di saliera e pepiera - Un set di spezie composto da due contenitori per sale e pepe. Ogni contenitore misura 4 x 4 x 9,5 cm e ha una capacità di 80 ml.

    Realizzato con materiali di alta qualità - La saliera e la pepiera sono realizzate in vetro spesso e trasparente. Il tappo è in metallo color argento.

    Tappo dosatore - Chiusura con un pratico tappo con fori. I fori consentono di dosare la giusta quantità di spezie senza il rischio di esagerare. Chiudere le spezie le aiuterà a conservare più a lungo la loro freschezza e il loro aroma.

    Utile in ogni cucina - Perfetto per conservare, servire e dosare le spezie. Grazie a questo set, le spezie saranno sempre a portata di mano. Utile sia a casa che al ristorante.

    Design classico - La saliera e la pepiera sono caratterizzate da una forma semplice e senza tempo che si abbina a qualsiasi servizio da tavola.

Set di due contenitori composto da una saliera e una pepiera. Realizzati con materiali resistenti. Il dosaggio è comodo grazie ai fori che impediscono di aggiungere troppe spezie. Dosare le spezie dal contenitore è molto più pratico che direttamente dalla busta. Prodotto originale Vilde. Prodotto in conformità con gli standard europei.

Caratteristiche

  • Marche
    NORTHIX
  • Materiale
    Vetro
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Colore
    Trasparente
  • Capacità
    80 ml
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    80 cm
  • Peso
    70 g
  • Tipo di accessorio da tavola
    Pepiera
  • Referenza ManoMano
    ME94697657
  • MMID
    186447538385
  • Rif. costruttore
    VTE-229152
  • EAN
    0604166765188
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati