1/2
Set di 4 Lucchetti Maxium color 40mm, arco acciaio temprato, nero, alluminio, 2 chiavi/lucchetto - THIRARD
Venduto da Fernand Italia
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I vantaggi del lucchetto Maxium
Il lucchetto Maxium Tipo 1 è un lucchetto con un ansa in acciaio cementato e nichelato resistente al taglio, e un corpo in alluminio che lo rende leggero e resistente.
Il guscio in pvc colorato protegge i tuoi oggetti dai graffi e dona un tocco di colore al tuo armadietto e a tutto quello che vuoi proteggere.
Disponibile in diverse colorazioni, riportate anche sulle chiavi. Il lucchetto colorato come la chiave è molto utile per identificare velocemente la chiave e il lucchetto corrispondente.
Caratteristiche
- MarcheTHIRARD
- MaterialeAlluminio
- ColoreNero
- Numero di chiavi2
- Solo ferramentaSi
Sei qui:
Categorie associate
Set chiavi
Set chiavi inglesi
Set chiavi esagonali
Set chiavi a stella
Chiavi inglesi professionali
Chiavi inglesi misure
Set chiavi combinate
Arco palloncini
Chiavi pastorino
Set chiavi torx professionali
Set chiavi a tubo
Arco per pozzo
Chiavi francesi
Chiavi a stella
Set brugole
Chiavi fisse stella
Set 2 pezzi Lucchetto Mach 3 35mm arco acciaio inox, ottone, da esterno, anticorrosione, 3x2 chiavi - THIRARD
Burg Wächter 2er Set Duo 460 Ni 40 SB Lucchetto Stesse chiavi Ottone Serratura a chiave
Set 2 pezzi Lucchetto Mach 3mm arco acciaio inox, ottone, da esterno, anticorrosione, 3x2 chiavi - THIRARD
Set di 2 lucchetti Love, ottone, interno, arco in acciaio, 30mm, angelo/demone, 2 chiavi per lucchetto - THIRARD
Set di 2 lucchetti TSA, per bagagli, 25mm, ansa in acciaio nichelato, 2 chiavi - THIRARD
Silverline - Set di lucchetti con chiavi identiche 2 p.zi








![[41444-Abus] Mini coffre Abus KeyGarage 767 mural 20 clés et 17 cartes plastiques](https://cdn.manomano.com/images/images_products/6548799/P/13948833_1.jpg)










