Set miscelatori lavabo, bidet e gruppo doccia incasso cromato Fassa
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SET 3 MISCELATORI PER LAVABO, BIDET E GRUPPO DOCCIA DA INCASSO CROMATO FASSA
Un set di miscelatori per completare la rubinetteria di lavabo, bidet e doccia con articoli di tendenza e prodotti nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. I rubinetti Fassa hanno il corpo in ottone e la leva in zinco, il tutto rivestito da una raffinata cromatura. Sono provvisti di rompigetto per assicurare un getto d'acqua uniforme ed un risparmio idrico. Il rubinetto per il bidet, inoltre, ha la bocca di erogazione regolabile di 60°.
- Lavabo e bidet: altezza 17,2cm; diametro 5,2cm
- Piletta click clack in abs cromata
- Incasso doccia con placca 12,5X18cm
KvStore, arredo ed accessori per il bagno, propone un vasto assortimento di articoli di rubinetteria, in vendita singolarmente oppure in set per trovare la soluzione più adatta alle singole esigenze.
Caratteristiche
- MarcheKIAMAMI VALENTINA
- ColoreGrigio
- MaterialeOttone
- Con piletta inclusaSi
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- Diametro52 mm
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- FormaRotondo
- Altezza17.2 cm
- Altezza becco rubinetto17.2 cm
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Quantità di uscite1
- Numero di getti1
- Standard sanitarioACS
- Peso3.5 kg
- Numero articoli per confezione3
- Tipo di metodo di installazioneDa incasso
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Referenza ManoManoME38595134
- MMID289378582875
- Rif. costruttore02040205300103
- EAN8053839048127
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 49,24 % |
| Fabbricazione | 47,32 % |
| Distribuzione | 2,98 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,46 % |


















