Set di strisce LED RGB 5050 da 20 m – Strisce LED a cambio colore con telecomando a 44 tasti per decorare soggiorni e camere da letto.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Illumina la tua vita e rendila più colorata.
Luci decorative per festival, eventi, feste, spettacoli e mostre.
Adatta per la retroilluminazione di TV e computer.
Illuminazione per camere da letto, cucine, armadi di hotel, club, bar e centri commerciali.
Luci a LED per tenda da sole
Le strisce LED da 1/2 x 10 m con design ritagliabile consentono di regolare la lunghezza delle luci LED a piacimento. Perfette per camere da letto, soggiorni, armadi, feste, Natale, ecc.
Multicolore e fai-da-te
I chip LED ultra luminosi e di alta qualità garantiscono che le luci LED siano molto colorate e di lunga durata. La luminosità della striscia LED è regolabile e offre diversi colori e modalità di illuminazione (salto, dissolvenza, lampeggio, ecc.) tramite il telecomando a infrarossi a 44 tasti. Installazione semplice: il kit completo di strisce LED include una striscia LED da 1/2 x 10 m, un adattatore di alimentazione, un telecomando IR a 44 tasti e un controller. Non sono necessarie altre apparecchiature costose. Facile da installare, può essere posizionato in modo flessibile ovunque si desideri. È possibile scegliere tra una varietà di modalità di illuminazione, ad esempio lampeggiante, pulsante, strobo, dissolvenza, luce fredda. Regola la luce per renderla più brillante o più tenue. Penso che renderà la tua festa ancora migliore. Ritagliabile e collegabile: le luci LED possono essere facilmente tagliate e collegate ad altre strisce LED, che possono essere tagliate ogni 3 LED lungo i segni di taglio. È anche possibile regolare la lunghezza delle luci LED, ma le frecce sulle luci devono essere rivolte l'una verso l'altra durante il collegamento. Se si utilizza un connettore senza saldatura, i terminali positivi (+) devono essere rivolti l'uno verso l'altro durante il collegamento. (I connettori senza saldatura rendono le luci più gradevoli esteticamente)
Ampia applicazione
Le strisce LED RGB sono una decorazione domestica adatta; Trasforma la tua casa, la cucina, il soffitto, la parte posteriore della TV, l'ufficio, le scale, il bar e molto altro con luci a colori variabili.
Prodotto
Barra luminosa Bluetooth da 10 m (scheda LED RGB 5050 30/m (2 rotoli di dischi bianchi) + piccolo adattatore standard europeo da 5 A + controller musicale Bluetooth 1 a 2 a 44 tasti + moschettone + scatola colorata)
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza0.01 m
- Peso500 g
- caratteristica della striscia LEDOrientabile
- ColoreMulticolore
- Uso previstoInterno
- Larghezza10 mm
- Numero di fonti di luce1
- Controllo vocaleSi
- Telecomando inclusoSi
- Tipo di ControlloTelecomando
- Referenza ManoManoME222645830
- MMID398206329437
- Rif. costruttoreBBB02456

![Striscia da 60 LED/M 500W 42.000Lm 2700ºK SMD5050 220VAC IP65 x50M 40.000H [HO-220-60-50M-WW]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/111484d56cf552a1bd407e15e0612448716b566e.jpg)











