Set di scarico e troppopieno Duravit Quadroval, con bocca di erogazione vasca, cromato - 791247000001000
(699,08€/pc)
Venduto da AA-Utensili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
per Paiova 5 700390-700393, diametro di scarico 52 mm, cavo Bowden diametro 725 mm interruttore tubo richiesto. Design: uscita 52 mm, cavo Bowden 725 mm, con ingresso vasca, materiale: plastica, colore: cromo, marca: DURAVIT. Design: uscita 52 mm, cavo Bowden 725 mm, con ingresso vasca, materiale: plastica, colore: cromo, marca: DURAVIT. Design: Scarico 52 mm, Cavo Bowden 725 mm, con ingresso vasca, Materiale: plastica, Colore: cromo, Marca: DURAVIT
Caratteristiche
- MarcheDURAVIT
- ColoreArgentato
- Diametro piletta52 mm
- Diametro di uscita52 mm
- Finitura del prodottoCromato
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Sanitari compatibiliVasca da bagno
- Referenza ManoManoME6891347
- MMID458505512448
- Rif. costruttore791247000001000
- EAN4053424039909
Come scegliere lo scarico della vasca da bagno ?
I consigli dei nostri esperti
Fondata nel 1817 a Hornberg, nella Foresta Nera in Germania, Duravit AG oggi è uno dei produttori di bagni di design leader a livello internazionale. La società è presente in oltre 130 Paesi al mondo e si distingue per le innovazioni nell’ambito del design originale, la tecnologia volta a migliorare il comfort e l’elevata qualità. Quattro sono i valori fondamentali su cui si basa oggi l’azienda: “Responsibility, Design, Excellence, Wellbeing”.
In collaborazione con designer di fama internazionale come Philippe Starck, Sieger Design, Kurt Merki Jr., Christian Werner, Matteo Thun, Cecilie Manz e Bertrand Lejoly, Duravit sviluppa bagni unici che migliorano in modo sostenibile la qualità della vita di chi li utilizza. La gamma di prodotti di Duravit comprende prodotti in ceramica e mobili per il bagno, vasche e piatti doccia, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie, accessori e anche moduli di installazione a parete.
Sei qui:
Categorie associate
Piletta click
Piletta click clack ottone
Piletta bagno
Piletta gattinara
Piletta lavandino bagno
Piletta lavandino 90 mm
Piletta lavandino
Piletta click clack
Piletta click clack senza troppo pieno
Lonicera pileata
Tappo piletta click clack
Piletta lavabo appoggio
Piletta scarico lavabo con troppo pieno
Piletta scarico bidet
Clic-clac
Piletta scarico lavabo con saltarello
Piletta scarico lavabo
Piletta scarico lavabo rettangolare
Piletta scarico lavabo bronzo
Piletta scarico lavabo ottone
piletta diametro 7
bocca erogazione vasca
troppopieno vasca
Piletta con Troppo Pieno Mis. 1.1/2
QUADROVAL piletta / troppopieno con vasche cromate
QUADROVAL piletta / troppopieno con vasche cromate
QUADROVAL piletta / troppopieno con vasche cromate
QUADROVAL piletta / troppopieno con vasche cromate
QUADROVAL piletta / troppopieno con vasche cromate