Set di manubri regolabili da 30 kg con dischi in acciaio e rivestimento PU nero HOMVRA
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di manubri regolabili da 30 kg, ideale per allenamenti di forza a casa, in ufficio o in palestra. Aiuta ad allenare braccia, spalle, schiena e parte inferiore del corpo, consentendo di adattare il carico a diversi esercizi e livelli di allenamento.
Il set include 8 dischi da 2,5 kg, 4 dischi da 1,5 kg e 2 barre di collegamento da 2 kg. Le barre sono dotate di impugnature antiscivolo per migliorare la presa durante l'uso e offrire un allenamento più sicuro e stabile.
Realizzato in acciaio con rivestimento in plastica e PU nero, questo set è progettato per ridurre il rischio di danneggiare il pavimento. Il formato impilabile e compatto facilita lo stoccaggio e il trasporto quando non viene utilizzato.
Misure principali: barra di collegamento lunga 45 cm con diametro di 2,5 cm; dischi da 2,5 kg con diametro di 21 cm e spessore di 4 cm; dischi da 1,5 kg con diametro di 18 cm e spessore di 3 cm. Fornito in 1 collo.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- Numero articoli per confezione14
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio
- Peso30 kg
- Referenza ManoManoME234568028
- MMID367062273793
- Rif. costruttore4071274140156
- EAN4071274140156























