Set di manubri esagonali 2 x 5 kg in ghisa rivestita in gomma nera HOMVRA
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di manubri esagonali include 2 pezzi da 5 kg ciascuno, ideale per l'allenamento di forza a casa, in palestra o anche in ufficio. Il formato compatto facilita il trasporto e lo stoccaggio, mentre il design esagonale aiuta a evitare che rotolino, offrendo maggiore stabilità e sicurezza durante l'esercizio.
Realizzati in ghisa con rivestimento in gomma, questi manubri combinano robustezza e comfort d'uso. L'impugnatura metallica presenta una zigrinatura fine che migliora la presa e aumenta la sicurezza a ogni ripetizione, soprattutto nei movimenti di precisione o nelle sessioni più intense.
Sono adatti per allenare gruppi muscolari specifici o per eseguire routine per tutto il corpo. Aiutano a migliorare forza e resistenza e a intensificare il dispendio calorico negli esercizi di fitness, tonificazione e condizionamento fisico generale.
Dati del prodotto: 2 manubri da 5 kg ciascuno, lunghezza dell'impugnatura di 12,8 cm, lunghezza totale approssimativa di 27,2 cm e dimensione dell'estremità esagonale di 10,5 cm. Colore: nero. Materiale principale: ghisa con rivestimento in gomma. Contenuto della confezione: 1 set di 2 manubri.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- Numero articoli per confezione2
- ColoreNero
- MaterialeMetallo
- Peso10 kg
- Referenza ManoManoME234568104
- MMID665347931961
- Rif. costruttore4071274140392
- EAN4071274140392



