Vai al contenuto principale
1/5

Set da 8 contenitori Pyrex Cook & Freeze in vetro rettangolari con coperchi bianchi

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da GpasPlus e 2 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Set di 8 contenitori Pyrex Cook & Freeze in vetro rettangolari con coperchi opachi bianchi, progettati per conservazione, congelamento, preparazione e cottura. Resistenti a temperature estreme da -40°C a +350°C, senza BPA e con elevata resistenza agli urti termici per passaggi freezer-forno sicuri. Il vetro trasparente è igienico, non trattiene odori né macchie e permette di servire direttamente in tavola. I coperchi incastrabili consentono un buon sigillo e l'impilabilità per ottimizzare lo spazio.

Specifiche tecniche

  • Quantità: set da 8 pezzi
  • Materiale: vetro temperato trasparente
  • Intervallo di temperatura: -40°C a +350°C
  • Resistenza agli shock termici: fino a 240°C
  • Compatibile freezer: può passare dal congelatore a -20°C al forno a 220°C
  • Senza BPA, igienico e non trattiene odori o macchie
  • Resistente ai graffi, adatto all'uso con frullatore a immersione
  • Coperchi: plastica opaca bianca ad incastro, impilabili

Compatibilità e accessori

Compatibile con forno, freezer e lavastoviglie (contenitori in vetro e coperchi in plastica con design tipico lavabile). Include 8 contenitori di varie dimensioni (tondi piccoli/medi e rettangolari piccoli/medi/grandi). Marca: Pyrex Cook & Freeze.

Installazione

Pronto all'uso: inserire il coperchio fino all'incastro per la conservazione e l'impilamento. Verificare che i coperchi siano ben chiusi prima del congelamento o dello stoccaggio.

Utilizzo

Ideale per conservare e congelare porzioni, preparare e cuocere pietanze, e servire direttamente in tavola. Per passaggi diretti dal freezer al forno rispettare le temperature indicate e rimuovere eventuali coperchi plastici prima di infornare. Pulire con detergenti non abrasivi per mantenere la trasparenza e la resistenza ai graffi.

Altre informazioni

Prodotto senza BPA. Per assistenza o informazioni sul prodotto fare riferimento al produttore Pyrex Cook & Freeze. Imballo: 36 x 32 x 30 cm. Garanzie e assistenza secondo le procedure del produttore.

Caratteristiche

  • Marche
    PYREX
  • Materiale
    Vetro
  • Colore
    Trasparente
  • Lavabile in lavastoviglie
    Si
  • Coperchio adatto al microonde
    Si
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati