Vai al contenuto principale
1/5

VEVOR Set di Coltelli da Cucina con Ceppo Portacoltelli Legno di Pino e Acciaino da 15 Pezzi in Acciaio Inossidabile ad Alto Tenore di Carbonio, Coltello da Cucina con Impugnatura Ergonomica in ABS

Black Friday
-22%
66,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Set di coltelli da 15 pezzi

Il nostro set di coltelli da 15 pezzi soddisfa tutte le tue esigenze di taglio. Realizzato in acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio e rettificato con precisione, rimane affilato e resistente a lungo. I manici ergonomici garantiscono una presa comoda. Un ceppo in legno di alta qualità e un acciaino da 8 pollici sono inclusi per una facile conservazione e manutenzione. Il design elegante lo rende un regalo ideale per te o per i tuoi cari.

  • Set di coltelli da cucina
  • Nitidezza eccezionale
  • Durevole e resistente
  • Impugnatura estremamente
  • Facile conservazione

Set di coltelli

Il nostro set di coltelli da 15 pezzi soddisfa tutte le tue esigenze di taglio. Realizzato in acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio e rettificato con precisione, rimane affilato e resistente a lungo. I manici ergonomici garantiscono una presa comoda.


Caratteristiche principali

  • Set di coltelli da 15 pezzi: un coltello da 203 mm, un coltello da 203 mm, un coltello da 203 mm, un coltello 177 mm, un coltello da 127 mm, sei coltelli da 114 mm, un coltello da 88 mm, un acciaino da 203 mm, forbici da cucina e un ceppo di legno
  • Affilatura eccezionale: ogni lama è affilata al laser per un filo più sottile, che riduce la resistenza e consente un taglio preciso. Questo set di coltelli offre un'esperienza di taglio pulita e precisa, ideale sia per le cucine domestiche
  • Durevole e antiruggine: set di coltelli, realizzato in acciaio inossidabile 3CR13 ad alto tenore di carbonio, è caratterizzato da elevata durezza. Il trattamento di oliatura sottovuoto seguito da passivazione rende le lame resistenti alla ruggine
  • Impugnatura estremamente confortevole: l'impugnatura ergonomica si adatta alla mano, offrendo una presa sicura e un equilibrio ottimale, consentendo di lavorare senza affaticarsi. Goditi un taglio senza sforzo
  • Facile da riporre e da pulire: gli scomparti divisi del ceppo portacoltelli consentono un facile accesso e un'organizzazione chiara. Tutte le lame sono lavabili in lavastoviglie per una facile pulizia

Ogni lama è sapientemente affilata e rettificata per garantire un'affilatura eccezionale. La vasta gamma di coltelli garantisce la lavorazione precisa di un'ampia varietà di ingredienti, risparmiando tempo e aumentando l'efficienza in ogni fase di preparazione.


Questo set di coltelli, realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, offre l'equilibrio ideale tra durezza e tenacità, mantenendo l'affilatura in modo permanente senza dover essere riaffilato frequentemente. Il manico è resistente alla rottura e saldamente fissat.


Questo set colpisce per il suo design curato, che offre il massimo comfort. L'impugnatura ergonomica garantisce una presa sicura e il design lavabile in lavastoviglie ne facilita la pulizia. Il ceppo portacoltelli in legno consente di risparmiare spazio.


Questo set di coltelli da cucina unisce eleganza e funzionalità, aggiungendo un tocco moderno e sofisticato alla tua cucina. È il regalo ideale per San Valentino, Natale, matrimoni e compleanni: una sorpresa indimenticabile per tutti gli appassionati di cucina.


Specificazioni

  • Numero articolo: KD45P71MM40-15PCS
  • Colore: Lama: Acciaio inossidabile, color argento; Manico: Nero; Ceppo coltelli: Legno naturale
  • Materiale: 3CR13 + ABS
  • Peso netto: 5,82 libbre / 2,64 kg
  • Dimensioni del prodotto: 7,09 x 4,21 x 13 pollici / 180 x 107 x 330 mm
  

Contenuto del Pacco

  • 1 x Coltello da chef da 8 pollici
  • 1 x Coltello da intaglio da 8 pollici
  • 1 x Coltello da pane seghettato da 8 pollici
  • 1 x Coltello Santoku da 7 pollici
  • 1 x Coltello universale da 5 pollici
  • 6 x Coltelli da bistecca da 4,5 pollici
  • 1 x Coltello da cucina da 3,5 pollici
  • 1 x Acciaio per affilare da 8 pollici
  • 1 x Forbici da cucina
  • 1 x Ceppo portacoltelli in legno
  

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Colore
    Nero
  • Materiale della lama
    Acciaio inossidabile
  • Materiale
    Legno
  • Peso
    2640 g
  • Tipo di utensile
    Coltello da chef
  • Referenza ManoMano
    ME263792333
  • MMID
    285961134017
  • Rif. costruttore
    197988171676
  • EAN
    197988171676
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati