Set di cacciaviti isolati, in acciaio legato al cromo vanadio e ABS, con lame intercambiabili, per elettricisti.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. POTENTI UTENSILI MAGNETICI: Le punte del cacciavite sono trattate con un magnetismo ad alta forza, che consente di afferrare facilmente viti di piccole dimensioni, offrendo elevata durezza e facilità d'uso.
2. IMPUGNATURA ISOLATA: L'impugnatura è rivestita in ABS bicolore, garantendo una presa comoda, inodore, facilità d'uso e prevenendo irritazioni alle mani.
3. CORPO IN PLASTICA ABS: Il corpo del cacciavite è racchiuso in plastica ABS isolante, un materiale nuovo, inodore e più resistente.
4. LAMA INTERCAMBIABILE: La punta del cacciavite è sostituibile, offrendo maggiore versatilità, praticità e portabilità.
5. ACCIAIO AL CROMO VANADIO: Le parti metalliche del cacciavite sono realizzate in acciaio al cromo vanadio per un'elevata durezza e resistenza all'usura.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Batteria o pila inclusaNo
- MaterialeABS
- Con ruote pivottantiNo
- Referenza ManoManoME235762154
- MMID593607792008
- Rif. costruttore9814016629367
- EAN9814016629367