Set di affettatrici multiuso per verdure, grattugia a V, macina formaggio in acciaio inox, per verdure, frutta, tritatutto manuale, grattugia, affettatrice, utensile da cucina
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Con una lama in acciaio inossidabile 420, la lama a V può tagliare le verdure più facilmente e rapidamente, offrendoti maggiore praticità.
Diverse lame possono soddisfare le esigenze di taglio di varie verdure, riducendo i problemi riscontrati durante il taglio.
Il telaio grande è più robusto e durevole, uno strumento pratico per le cucine domestiche, che ti fa risparmiare tempo e fatica.
Adatto per tagliare frutta e verdura, piccolo e squisito, facile da lavare e riporre, comodo per un uso successivo.
La base in plastica ABS ispessita offre una presa morbida, antiscivolo e stabile, proteggendo le mani da lesioni.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Lunghezza30 cm
- Larghezza12 cm
- Peso330 g
- MaterialeAcciaio inossidabile



















