Set di 8 punte per affilare lame di motosega lima per motosega elettrica da 4 mm con rivestimento in titanio ad alta durezza.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste 8 punte per affilare la catena con rivestimento in titanio, appositamente progettate per affilatrici elettriche, consentono di affilare la catena in modo stabile ed efficiente.
Caratteristiche:
1. La punta della motosega viene rimossa con particelle solide e regolari.
2. Queste lime consentono di affilare la catena in modo stabile ed efficiente. Bastano pochi minuti per eliminare una volta per tutte la fatica dell'affilatura manuale.
3. La mola in titanio più dura utilizza un processo di zincatura al titanio, garantendo una lunga durata.
4. Queste punte sono appositamente progettate per affilatrici elettriche. Possono essere sostituite in soli 2 passaggi.
5. Generalmente, un diametro di 4,0 mm è adatto per le motoseghe elettriche. Specifiche: Materiale: Titanio Colore rivestimento: Oro Diametro: 4 mm (5/32") Quantità: 8 Peso confezione: 22,3 g / 0,79 oz (4 mm) Nota: potrebbero esserci molti punti neri sulla superficie della ruota. Ciò non è dovuto all'usura del rivestimento in titanio; è dovuto alla miscelazione di titanio e carburo di silicio. Utilizzo ottimale. Elenco di imballaggio: 8 * Punte per motosega Venduto da Grid Cool Store
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreGiallo
- MaterialeTitanio
- Referenza ManoManoME223995260
- MMID588553483834
- Rif. costruttoreYXCP-53883