Vai al contenuto principale
1/4

Set di 8 maniglie rotonde per mobili, pomelli per cassetti, maniglie per armadi, maniglie per porte, per guardaroba, cucine, comò, tiranti per cassetti - Nero

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Qualità eccezionale: questi pomelli per mobili sono realizzati in acciaio legato di alta qualità, resistenti alla ruggine e durevoli. Maniglie per cassetti uniche, struttura robusta, lavorazione raffinata, lucentezza duratura, semplice manutenzione quotidiana.
  • Tocco confortevole: queste maniglie per cassetti di alta qualità hanno bordi lisci, senza ruvidità, piacevoli al tatto, non feriscono le mani durante l'uso e conferiscono un aspetto brillante ai tuoi mobili e alla tua stanza.
  • Installazione semplice: basta far passare le viti attraverso la piastra posteriore della maniglia e serrarle sul pomello del mobile. Queste maniglie da cucina hanno una texture superficiale eccezionale che offre un aspetto splendido e una piacevole sensazione al tatto.
  • Ampie applicazioni: ideali per cucina, soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, ufficio, hotel e altri ambienti; adatte per armadi, cassetti, guardaroba, toelette, librerie, scarpiere, porte o altri mobili.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Acciaio
  • Modalità di fissaggio
    Da avvitare
  • Stile della maniglia
    A pomolo
  • Tipo di maniglia per mobili
    Bottone
  • Referenza ManoMano
    ME264257449
  • MMID
    790132652808
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-4575
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati